Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

Crotone Calcio | Tripaldelli: «Crediamo in questa salvezza»

Il giovane difensore si è espresso così ai microfoni di FcTv
Il Mondo della Tecnologia Crotone
Lievito Madre – Banner News

Una gara di grande sostanza con la maglia da titolare. Il giovane difensore Alessandro Tripaldelli ha preso la parola ai microfoni di FcTv nella giornata di mercoledì.

«Ho provato grandi emozioni nell’esordire con la maglia da titolare contro una squadra della mia regione, la Campania, felicità accresciuta dalla conquista della vittoria e di tre punti importanti per la nostra classifica. La strada sembra quella giusta ma ancora c’è tanto da lavorare».

Una squadra che nelle ultime giornate ha saputo ricucire gran parte del “gap” con le formazioni che la precedono in classifica.

«Stiamo lavorando bene ogni giorno, facciamo quello che ci chiede il mister e lo staff. Questo gruppo ha grandi qualità e non ho dubbi sulle possibilità della squadra di raggiungere l’obiettivo stagionale. Ho sposato il progetto del Crotone consapevole del fatto che questa società lavora con i giovani. La squadra mi ha accolto al meglio, dai più giovani ai veterani. Il mio obiettivo? Fare bene con la Nazionale e arrivare al mondiale di categoria anche se la mia attenzione rimane rivolta alla salvezza in campionato».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Astorino Pasta – Laterale
Iprogec – IAP – Laterale

Banner Uniero quadrato 1
GPM Greco – Laterale
Mercatino dell’usato

SONDAGGIO

Crotone - Ascoli 3-0 | Vota il migliore in campo
VOTA
Blobb Gelateria 300×270
Pam Crotone – Laterale
Io Bimbo
Tim Paparo
Poerio – Officina
Planet Win Crotone
Bar moka – Laterale
Michele Affidato nuovo
Catrol

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU

ilrossoblu.it

GRATIS
VIEW