Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Crotone Calcio | Tre giocatori impegnati con le Nazionali

Michele Affidato- Banner News

Il calcio italiano osserverà questo fine settimana la seconda pausa stagionale per gli impegni con le Nazionali. Anche il Crotone Calcio è impegnato con alcuni dei suoi atleti, i quali indosseranno la maglia delle rispettive nazioni:

ITALIA UNDER 20

Gabriele Bellodi è stato convocato dalla Nazionale Under 20 di mister Franceschini per due sfide valevoli per il Torneo 8 Nazioni: la prima sarà di scena a Parma il 10 ottobre alle ore 14 contro l’Inghilterra, mentre nella seconda uscita l’Italia sarà impegnata a Guarda ospite del Portogallo, match in programma il 15 ottobre alle ore 16:30. 

ITALIA UNDER 21

Il centrocampista Niccolò Zanellato è stato selezionato dal Ct dell’Under 21 Nicolato per le gare di qualificazione agli Europei di categoria in programma il 10 ottobre contro la Repubblica d’Irlanda al Tallaght Stadium di Dublino (ore 20.05 locali, ore 21.05 italiane) e lunedì 14 al FFA Academy Stadium di Yerevan (ore 20.30 locali, ore 18.30) contro l’Armenia.

LIBIA

Il numero 10 pitagorico, Ahmad Benali, prenderà parte alle due gare amichevoli che la sua Libia disputerà l’11 e il 15 ottobre rispettivamente contro Marocco e Mauritania.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO