Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Crotone Calcio | Spolli: «Crotone, squadra viva e che lotta»

Prime parole del difensore pitagorico ai microfoni di FcTv
Michele Affidato- Banner News

Ritorno in campo per preparare la sfida dello Stadio “Pino Zaccheria” di Foggia per il Crotone di mister Giovanni Stroppa. Una gara ricca di incognite anche alla luce delle molteplici assenze e dei possibili risvolti di mercato. Uno dei volti nuovi della squadra, il centrale difensivo Nicolas Spolli ha preso la parola nella giornata di oggi ai microfoni di FcTv.

«Sono contento di essere qui e di come sono stati accolto dal gruppo, dalla società e dalla città. Penso che le prime impressioni siano positive, da quello che ho potuto vedere la squadra ha fatto nell’ultimo turno una grande partita anche se la classifica in questo momento non deve essere guardata, bisogna solamente lavorare e cercare la prestazione».

Primi giorni di ambientamento sotto la gestione del tecnico Stroppa.

«Penso che il lavoro non manca, ho fatto solo due allenamenti ma l’intensità è stata alta. La squadra è viva e lotta, siamo consapevoli di quello che abbiamo fatto e dovremo fare, per le prestazioni che abbiamo svolto questa quadra merita più punti di quanti ne ha ottenuti. Bisogna solamente pedalare, allenarsi e dare il massimo per cercare a fare punti importanti».


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO