Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Crotone Calcio | Si è spento Luigi Greco, accompagnatore della squadra Primavera

Michele Affidato- Banner News

Crotone  Calcio | Si è spento quest’oggi, 21 marzo 2021, Luigi Greco, dello staff del Crotone Calcio, dirigente e accompagnatore della squadra Primavera. L’ultima partita con gli squaletti, per il signor Greco, fu proprio con il Pisa, con il 2-2. Era il 24 ottobre del 2020.

Poi l’insorgere della malattia, e la pausa campionato per la pandemia in corso, ha tenuto lontano Luigi Greco dai suoi ragazzi, che ha seguito con professionalità e stima.

E i suoi ragazzi quest’oggi lo hanno ripagato con la vittoria casalinga allo stadio Baffa di Cotronei, battendo nel girone di ritorno il Pisa con il risultato 3-1. E proprio a lui, sui social, i calciatori della Primavera del Crotone hanno dedicato la vittoria.

Così ha scritto la società FC Crotone sul proprio sito ufficiale: “Il presidente Gianni Vrenna, lo staff del settore giovanile e tutta la società apprendono con profonda tristezza della scomparsa di Luigi Greco, dirigente accompagnatore della squadra primavera. Alla famiglia Greco giunge il più profondo cordoglio da parte dell’intero mondo rossoblù”.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN NEWS