Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Crotone Calcio | Si è spento Luigi Greco, accompagnatore della squadra Primavera

Michele Affidato- Banner News

Crotone  Calcio | Si è spento quest’oggi, 21 marzo 2021, Luigi Greco, dello staff del Crotone Calcio, dirigente e accompagnatore della squadra Primavera. L’ultima partita con gli squaletti, per il signor Greco, fu proprio con il Pisa, con il 2-2. Era il 24 ottobre del 2020.

Poi l’insorgere della malattia, e la pausa campionato per la pandemia in corso, ha tenuto lontano Luigi Greco dai suoi ragazzi, che ha seguito con professionalità e stima.

E i suoi ragazzi quest’oggi lo hanno ripagato con la vittoria casalinga allo stadio Baffa di Cotronei, battendo nel girone di ritorno il Pisa con il risultato 3-1. E proprio a lui, sui social, i calciatori della Primavera del Crotone hanno dedicato la vittoria.

Così ha scritto la società FC Crotone sul proprio sito ufficiale: “Il presidente Gianni Vrenna, lo staff del settore giovanile e tutta la società apprendono con profonda tristezza della scomparsa di Luigi Greco, dirigente accompagnatore della squadra primavera. Alla famiglia Greco giunge il più profondo cordoglio da parte dell’intero mondo rossoblù”.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 09/02/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS