Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Le interviste

Crotone Calcio | Serpe e Schnegg si presentano: «Qui per conquistare la salvezza»

Michele Affidato- Banner News

Crotone Calcio | Prime parole per gli ultimi due calciatori arrivati nei giorni scorsi a Crotone mediante le trattative di mercato invernale. A presentarsi ai microfoni di FcTv sono stati il terzino sinistro David Schnegg e il centrale difensivo Laurens Serpe.

«I compagni mi hanno accolto bene, non vedo l’ora di iniziare questa magnifica esperienza – ha dichiarato Serpe -, ho fatto tutta la trafila al Genoa, questa è la mia prima esperienza tra i professionisti al di fuori della Liguria. Sono molto entusiasta, spero di dare una mano alla squadra e di poter centrare l’obiettivo stagionale».

Il giovane ex Genoa conosce già la storia e il lavoro svolto negli anni dalla dirigenza, un motivo in più che lo ha portato ad accettare la richiesta degli squali.

«Questa è una bellissima vetrina, Crotone è una grandissima squadra e ha dietro un una società spettacolare. Per me questa rappresenta una grande opportunità anche per mettermi in mostra per la Nazionale. Voglio fare bene e dare una mano».

Prime dichiarazioni anche per l’austriaco David Schnegg arrivato dalla Serie A, ed in particolare dal Venezia.

«Sono qui da due giorni e abbiamo svolto grandi sessioni di allenamento – ha sottolineato il terzino -, sono felice di essere qui».

L’austriaco presenta quelle che sono le sue doti.

«Penso di essere un calciatore fisico, sono un mancino. Sto bene, mi sento in forma e credo di essere pronto per la stagione. Le differenze tra Venezia e Crotone? Fanno un gioco differente. C’è una tattica completamente differente, mi piace l’approccio tattico della squadra, penso che il Crotone meriti una classifica differente da quella che ha in questo momento».

Ascolta le parole di Serpe e Schnegg:

 

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 25/05/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN Le interviste