NEWS
Crotone Calcio | Saro: «Qui per maturare e dare una mano alla squadra»

Crotone Calcio | Prima esperienza in Serie B per l’estremo difensore Gianluca Saro, acquisto estivo del Crotone. Il giovane, che ritrova in rossoblù il tecnico Francesco Modesto e il suo staff ha preso la parola nella giornata odierna ai microfoni della società rossoblù.
«Ringrazio tutti per l’accoglienza che mi è stata riservata. Aspettative per la stagione? Sono qui per mettermi a disposizione per la squadra, per il mister, per la società, cercare di migliorare poichè è la mia prima stagione in Serie B, e quindi voglio cercare di confrontarmi con una realtà nuova».
Per lui un torneo da protagonista con la Pro Vercelli, ora l’arrivo in Calabria.
«Sono felice di essere qui dove ritroverò il mister e il preparatore dei portieri. Sono giovane, ho iniziato alla Pro Vercelli, poi sono stato alla Juventus e dopo delle esperienze con la Primavera di Cesena ed Empoli e sono tornato alla Pro Vercelli dove ho giocato nelle ultime due stagioni».

ALTRO IN NEWS
-
Serie C | Il Brindisi esonera mister Danucci
Serie C – Ciro Danucci non è più l’allenatore del Brindisi. La comunicazione è...
-
Serie C | Il punto sulla C – Il Picerno vince e mette in crisi l’Avellino, il Brindisi sprofonda
Serie C – Si è conclusa ieri sera con tre posticipi la quindicesima giornata...
-
Coppa Italia | Tra oggi e domani si giocano gli ottavi di finale
Coppa Italia – Iniziano oggi pomeriggio alle 16;15 gli ottavi di finale di Coppa...
-
#CataniaCrotone – Coppa Italia | Stessa coppa… stesso arbitro, il Crotone ritrova Grasso
#CataniaCrotone – Sarà diretta dal Sig. Gianluca Grasso di Ariano Irpino la gara del...
You must be logged in to post a comment Login