
Il Crotone che si prepara ad affrontare l’Hellas Verona andrà alla ricerca del quarto risultato utile consecutivo. A prendere la parola nella giornata di mercoledì ai microfoni di FcTv è stato l’esperto difensore Mario Sampirisi.
«Nell’ultima gara contro il Livorno ci è mancata un pò di concretazza, siamo riusciti a rimanere compatti rischiando qualcosa ma nelle ultime partite, come si è visto la squadra è diversa rispetto a prima. La strada intrapresa sembra essere quella giusta, da qui alla vine bisognerà fare molti punti. Dopo aver vinto a Foggia ed avere pareggiato in casa contro i toscani dovremo andare a prenderci punti fuori casa».
La squadra sembra essere viva e pronta a lottare, cercando prestazione e risultato in ogni gara.
«Noi siamo un’ottima squadra, magari in un certo periodo del campionato abbiamo perso l’equilibrio, caratteristica che sembra essere tornata nostra nella ultime partite. Bisogna continuare a percorrere la strada del lavoro perchè soltanto così riusciremo a portare a casa importanti risultati».
Sul cammino del Crotone ci sarà in questo fine settimana l’Hellas Verona, una gara difficile contro una squadra accreditata per la promozione diretta in Serie A.
«Sono una grande formazione costruita ad inizio stagione per vincere il torneo. La Serie B è un campionato strano e ogni partita ha una sua storia. Noi andremo li per cercare di giocare la nostra partita e per provare a fare punti. Questa gara andrà affrontata con la testa giusta, puntando sulla cattiveria e sulla grinta»
[maxbutton id="2"]

You must be logged in to post a comment Login