Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Crotone Calcio | Salvatore Molina: «Spero di potermi confermare in questa categoria»

Michele Affidato- Banner News

Crotone Calcio | I primi allenamenti all’ombra del Villaggio Baffa di Cotronei proseguono per preparare la nuova stagione del Crotone, che vedrà gli squali giocare nuovamente in Serie A dopo due anni di assenza. Attivazione, possesso palla e tattica: questo il menù tecnico di Giovanni Stroppa in questi giorni, ne parla ai microfoni dell’FC TV il centrocampista Salvatore Molina: «Le gambe sono un pò appesantite come giusto che sia, visto che dobbiamo mettere benzina in vista del campionato impegnativo che ci aspetta».

Il campionato di Serie B si è concluso da poco, dopo la pausa imposta dal Covid-19, e poi le partite settimanali ravvicinate per giungere al finale di stagione, che ha visto gli squali di Stroppa secondi in classifica per molto tempo: «Quest’anno rispetto agli altri anni abbiamo avuto meno giorni e lo sapevamo fin dall’inizio, non è un problema perchè siamo partiti subito forti. Ci aspettiamo un campionato completamente diverso, un campionato dove c’è molta più qualità sia fisica che tecnica, quindi dobbiamo lavorar duro, visto che non è semplice. Ognuno di noi deve essere consapevole delle proprie qualità e dei propri difetti, sicuramente la qualità migliore è l’aspetto fisico rispetto a quello tecnico e quindi cerco di lavorare principalmente su quello». 

 Arrivato a Crotone l’8 agosto 2018, ha firmato con la società calabrese un contratto triennale; ha poche esperienze maturate in Serie A, giocando con l’Atalanta: «Mi  aspetto qualcosa di meglio, visto che non sono riuscito a impormi con l’Atalanta, solo quattro presenze, due da titolare, quindi spero di fare molto di più e potermi confermare in questa categoria».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS