Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Crotone Calcio | Salta l’amichevole contro il Mallorca, si gioca col Getafe

Foto: FcCrotone.It
Michele Affidato- Banner News

Il Crotone prosegue la fase di preparazione estiva nella sede del ritiro di Villaggio Baffa dove questo pomeriggio ha affrontato la sua quarta amichevole stagionale, avversario di turno il Castrovillari (Serie D). La gara si è conslusa con il risultato di 3-0 con le reti siglate da Simy, Ruggiero e Nanni.

Con la gara contro la formazione corregionale il Crotone ha di fatto chiuso la serie di quattro amichevoli italiane prima di fare ritorno in città per effettuare la partenza per la Spagna dove nella serata del 2 agosto i rossoblu dovrebbero andare ad affrontare il Getafe, squadra dell’ex difensore rossoblu Leandro Cabrera (luogo e ora ancora da comunicare).

Nulla da fare a quanto pare per un test amichevole contro la formazione del Mallorca, compagine neopromossa in Liga al termine dei recenti Play-Off di Segunda Division che può contare sulle prestazioni dell’attaccante Ante Budimir.

La gara ipotizzata per il 4 agosto non si svolgerà alla luce della comunicazione effettuata dal Real Valladolid che con un post sulla sua pagina ha ufficializzato una sfida amichevole presso il Marbella Football Center nella stessa giornata proprio contro il Mallorca.

A confermarlo questa notizia nel pomeriggio è stato il direttore generale Raffaele Vrenna.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO