Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Crotone Calcio | Rojas: «Lavoriamo con la squadra per tentare di risalire subito»

Michele Affidato- Banner News

Crotone Calcio | Seconda stagione con la maglia del Crotone per l’esterno Luis Rojas, in rosa anche in questo campionato e attualmente alle prese come il resto della squadra nella sede del ritiro di Trepidò. Il calciatore ha preso la parola nelle ultime ore ai microfoni della società rossoblù manifestando le sue prime impressioni.

«E’ il mio secondo anno qui a Crotone, mi trovo bene e stiamo lavorando con la squadra per cercare di ritornare nuovamente in Serie A».

Primi giorni di ritiro con mister Modesto e nuovo ruolo.

«Mi trovo bene, il tecnico mi parla e mi dice quello che devo fare. Ho ancora da imparare, soprattutto in questo nuovo ruolo».

Per Luis Rojas è tempo anche di guardare agli obiettivi della nuova stagione.

«Le vacanze sono andate benissimo, era quasi un anno che non vedevo la mia famiglie e i miei parenti. Obiettivi? Ora che sono ritornato sto bene, mi sento rigenerato e posso stare bene. Stiamo preparando bene la nuova stagione lavorando con la squadra e con il tecnico».

Per il giovane talento rossoblù una doppietta contro il Casabona nella seconda uscita stagionale.

«Queste gare fanno bene, permettono di prendere fiducia con il gruppo. Sto cercando di conoscere meglio i nuovi compagni e l’allenatore, provo ad imparare tutto».

 

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO