Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

Crotone Calcio | Raffaele Vrenna: «Soddisfatti della squadra. Mercato? In settimana potrebbero esserci novità»

Michele Affidato- Banner News

Crotone Calcio | A margine della terza amichevole estiva tra Crotone e Lecce Primavera, svolta allo Stadio “Ampollino” di Villaggio Baffa, a prendere la parola è stato il Direttore Generale Raffaele Vrenna, impegnato in prima persona sulla programmazione della nuova stagione.

«Il bilancio del ritiro è positivo soprattutto per quanto riguarda l’ambiente. Si sta creando un bel gruppo, c’è entusiasmo a prescindere dalla gara svolta. Sicuramente quello contro il Lecce Primavera è stato un match importante, contro un gruppo giovane ma di valore. I test servono per rodare, sono fini a se stessi. Questa prima parte di ritiro è andata bene, speriamo di continuare così».

Inizia a vedersi l’idea di gioco di Franco Lerda.

«Il mister lavora con carichi pesanti, il tecnico ha questa tipologia di lavoro. Sicuramente andremo più forte, posso ritenermi soddisfatto di come sta lavorando la squadra».

Diversi volti nuovi sono arrivati nel Crotone nelle ultime giornate.

«Sono abbastanza soddisfatto. Stiamo chiudendo altre trattative, contiamo di concludere in settimana o per lo meno nel minor tempo possibile. Avevamo detto prima della fine della prima parte della preparazione di voler regalare quanti più innesti possibile al tecnico per effettuare le sue valutazioni prima dell’inizio del campionato, sono stati centrati gli obiettivi di mercato. Abbiamo una squadra molto competitiva rispetto ad altre compagini del campionato, ovviamente sarà il campo a dire se le scelte saranno state giuste. Il torneo è duro, ci sono 3-4 squadre ben attrezzate e ci sarà una bella lotta questa stagione».

Un pensiero, infine, sulla campagna abbonamenti in corso.

«Il dato fa ben sperare, 200 abbonati nel primo giorno. Diciamo che è un ottimo dato. Sono contento per la risposta dei tifosi, speriamo che continuino. Vedo entusiasmo in città, si stanno coinvolgendo tutti».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN IN EVIDENZA

CLASSIFICA SERIE C