Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CALCIOMERCATO

Crotone Calcio | Raffaele Vrenna: «Siligardi e Ninkovic vicini a gennaio, Budimir e Diaby trattative impegnative»

Michele Affidato- Banner News

Con il calcio giocato lasciato da parte in via si spera del tutto temporanea, ad emergere è stata qualche retroscena legato al mercato rossoblu delle ultime stagioni con riferimento alle sessioni di questa stagione. Ospite a ‘Casa Di Marzio‘ a parlare nella giornata di martedì è stato il direttore generale Raffaele Vrenna.

«Tra le trattative condotte e maggiormente difficoltose posso dire che quella che ha portato al ritorno di Budimir è stata lunga ed estenuante, però ci sono state tante operazioni difficili – sottolinea il direttore generale – mi viene in mente quella di Diaby, condotta all’ultimo minuto. Erano due giorni che ci sentivamo con l’agente Crescenzo Cecere, eravamo due giorni che ci parlavamo, ho sentOscar Damiani, mi ero infatuato di questo calciatore e nell’ultima mezz’ora salivamo e scendevamo dall’albergo. Alla fine l’operazione è stata conclusa a pochi secondi dalla chiusura, è stato l’ultimo contratto depositato».

Raffaele Vrenna si è soffermato anche su una trattativa sfumata di recente. «C’è ne sono tanti, un’operazione recente vedeva Siligardi vicinissimo al Crotone a gennaio, poi alla fine non si è riuscito a fare nulla con il Parma per il caso di Gervinho, sempre a gennaio è saltata l’operazione per Ninkovic. Durante le sessioni di mercato si muovono tanti calciatori e quindi si tende a dovere imbastire diverse operazioni» .


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CALCIOMERCATO