Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

CALCIO MERCATO

Crotone Calcio | Presentata la squadra ai tifosi rossoblù in Piazzale Ultras

Affidato – Banner News

Raggiunti quasi 1.900 abbonati l’ambizione del presidente del Crotone Calcio è arrivare a sei mila abbonamenti: la squadra rossoblù ha bisogno dei suoi tifosi – ha detto – e si è presentata questa sera ai tifosi presso piazzale Ultras, nella serata condotta dal giornalista Rai Massimo Proietto con gli ospiti speciali, la rosa dello staff tecnico di Giovanni Stroppa, al suo secondo anno con la squadra crotonese. Le voci del coro di Floriana Mungari hanno aperto la serata, con lo spettacolo di Paolo Caiazzo e poi, reparto per reparto, i volti del Crotone Calcio tra conferme e i nuovi arrivi presentati agli occhi dei tifosi, in un piazzale gremito. C’erano proprio tutti, salutando Andrea Nalini in convalescenza post-operatoria, a parlare a viso aperto ai tifosi del Crotone che, quest’anno, vogliono una salvezza tranquilla e poi, come ricordato dal diesse Beppe Ursino, piccoli traguardi di volta in volta. Il Crotone scenderà allo stadio Ezio Scida questa domenica, e lo farà con la nuova maglietta targata Zeus con il nuovo sponsor, la San Vincenzo, che ha sposato la causa crotonese. Domani mattina giovedì 8 luglio il tecnico Stroppa ha concesso una mattina di riposo agli squali, poi un allenamento congiunto con il Roccella nel pomeriggio e domenica la sfida casalinga di Coppa Italia Crotone-Arezzo.

I sorteggi di campionato di Serie B hanno decretato il debutto per la squadra di Vrenna con il Cosenza di mister Braglia. Il derby calabrese aprirà questa stagione sabato 24 agosto: «I calciatori che hanno accettato di rimanere a Crotone rifiutando altre offerte – ha dichiarato Gianni Vrennavuol dire che vogliono dimostrare quello che lo scorso anno non sono riusciti a dare. L’anno scorso sono stati toccati forse dall’aspetto mentale più che tecnico, perchè non sapevamo che campionato disputare. Coloro che hanno accettato sanno che è una grande scommessa di dimostrare ciò non sono riusciti a dare lo scorso anno».

Il patron della squadra rossoblù si è dichiarato fiducioso verso il campionato  oramai imminente: «La squadra è quasi al completo, mancano due nomi, sopratutto in attacco, stiamo valutando bene perchè sicuramente abbiamo nomi in agenda e stiamo valutando perchè c’è la possibilità di fare entro il 2 settembre il gran colpo. Partiamo col derby, abbiamo squadre ben attrezzate da affrontare, lo Spezia, Empoli, la Cremonese, ma sono fiducioso nei ragazzi. Dobbiamo puntare in avanti, stiamo aspettando e valutando i nomi, con il diesse Ursino e il direttore Raffaele abbiamo obiettivi, abbiamo tempo per fare cose fatte bene per non sbagliare. L’anno scorso abbiamo avuto una bruttissima esperienza, speriamo di ripartire da dove abbiamo lasciato, ovvero nel girone di ritorno».

Danilo R.

 

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Simet Laterale – Scad. 13/07/2019

Bar moka – Laterale
Mercatino dell’usato

SONDAGGIO

Crotone - Ascoli 3-0 | Vota il migliore in campo
VOTA
Iprogec – IAP – Laterale
Blobb Gelateria 300×270
Astorino Pasta – Laterale
Tim Paparo
Mc Donald’s – Laterale
Poerio – Officina
Michele Affidato nuovo
Catrol
Io Bimbo – Scad. 28/08/2019

ALTRO IN CALCIO MERCATO