Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Crotone Calcio | Pettinari: «Dobbiamo scendere in campo con il giusto atteggiamento»

L’attaccante rossoblu guarda alla sfida dello stadio “Bentegodi”
Michele Affidato- Banner News

Il Crotone prepara la delicata sfida di domani sera sul campo dell’Hellas Verona, una gara che vedrà due retrocesse dal precedente campionato di Serie A scontrarsi tra di loro per la seconda volta in questa stagione nonostante andamenti completamente opposti. Da una parte gli scaligeri, propensi a conquistare uno dei posti promozione, dall’altra i rossoblu in cerca di punti importanti per mantenere la categoria.

A prendere la parola nella giornata di giovedì ai microfoni di FcTv, è l’attaccante Stefano Pettinari che presenta il match contro i gialloblu.

«Tornare a giocare allo Scida è stato sicuramente speciale per me. Mi sono venuti in mente vecchi ricordi come l’ultima partita sfortunata dei play-off contro il Bari. È stato bellissimo, peccato perchè abbiamo preso subito gol a freddo che ci ha un pò condizionato ma la reazione successiva è stata buona».

Crotone, un passo importante per la carriera dell’attaccante scuola Roma, una seconda esperienza carica di aspettative.

«Sicuramente qui sono cresciuto tanto, poi ho girato parecchio l’Italia ma adesso sono tornato ed esiste un obiettivo importante da raggiungere a tutti i costi».

Il tecnico Giovanni Stroppa al termine dell’ultima conferenza stampa ha voluto sottolineare il bicchiere mezzo pieno, adesso però si deve proseguire sulla strada intrapresa in questo nuovo anno.

«Sicuramente non attraversiamo un momento negativo in quanto, quando riesci a muovere la classifica ogni settimana, la posizione ne trova giovamento. La cosa per noi importante è scendere in campo con il giusto atteggiamento e cercare di ridurre al minimo gli errori. Quando ci capitano le occasioni devono essere concretizzare al massimo. Stiamo preparando una partita difficilissima contro una squadra forte costruita per vincere questo campionato. Dovremo mettere del nostro per portare a casa un risultato positivo».


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO