
Un ritorno a Crotone con la maglia che lo ha visto protagonista in avvio di carriera. L’attaccante Stefano Pettinari è tornato nella giornata di lunedì a vestire la maglia del Crotone. All’indomani della sua ufficializzazione il calciatore, arrivato in prestito dal Lecce ha preso la parola ai microfoni di FcTv salutando i suoi vecchi e allo stesso tempo nuovi tifosi.
«Sono felicissimo di essere qui – ha sottolineato Pettinari – Questa è la mia casa, non ho esitato ad accettare questa destinazione appena se ne è presentata l’opportunità».
Un ritorno in Calabria a distanza di oltre quattro stagioni, con la squadra che, dopo la militanza in Serie A si trova ora in lotta per non retrocedere in cadetteria.
«In questi anni sicuramente sono cambiate molte cose – ha sottolineato l’attaccante -, ho seguito la squadra, ho gioito per la promozione in Serie A e per la salvezza. Vedere da fuori questa situazione è sembrato quasi inspegabile, io sono qui per cercare di dare una mano alla squadra e uscire da questo momento particolare».
Un ritorno a Crotone con qualche conoscenza, frutto di esperienze pregresse in altre piazze. «Conosco già Benali avendoci giocato insieme al Pescara, così come conosco Sampirsi – ha consluso il nuovo attaccante del Crotone -, per il mio reinserimento non ci saranno sicuramente problemi ma la parola spetterà al campo. Qui sono a casa, indossare questa maglia è per me una grande responsabilità e farò di tutto per dare una mano alla squadra».
[maxbutton id="2"]

You must be logged in to post a comment Login