Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Crotone Calcio | Petriccione: «La squadra è competitiva, felice di essere a Crotone»

Foto: FcCrotone.It
Michele Affidato- Banner News

Crotone Calcio | Prime parole con la maglia rossoblu per il centrocampista Jacopo Petriccione, arrivato a titolo definitivo nei giorni scorsi dal Lecce. Il calciatore è stato subito aggregato alla rosa della squadra partecipando anche senza giocare alla trasferta del “Mapei Stadium” di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Il nuovo centrocampista sembra avere le idee chiare su questa sua nuova esperienza professionale.

«La trattativa si è venuta a creare con una telefonata del mio agente che mi informava dell’interesse nei miei confronti da parte del Crotone, è arrivata l’offerta e ho accettato».

Il centrocampista ha già fatto il suo esordio stagionale con la maglia del Lecce in cadetteria ed è pronto per mettersi a disposizione del tecnico Giovanni Stroppa.

«Ho fatto tutto quello che c’era da fare, non ho saltato nemmeno una giornata di allenamento. Ho già affrontato due partite, una in campionato e una di Coppa Italia. Sto bene fisicamente, mi sento bene e per questo sono pronto e carico».

Il calciatore ha buone sensazioni sulla nuova stagione con il Crotone.

«Sotto un certo aspetto la prova vista contro il Sassuolo mi ha impressionato, è stata una buona prestazione sotto tutti i punti di vista. Difficilmente è capitato di vedere il Sassuolo essere messo in difficoltà sotto il punto di vista del palleggio, il Crotone nel primo tempo meritava il vantaggio ma nella prima mezza occasione contro abbiamo preso gol. Ho visto una squadra attenta, tecnicamente pronta».

Il nuovo acquisto si sofferma su quella che sarà l’annata rossoblu.

«Già contro il Sassuolo si sono avute buone sensazioni, la Serie A è difficile, se concedi qualcosa ti puniscono. Secondo me questa squadra potrà lottare fino alla fine. Conoscenti? Conosco Rispoli e anche Marrone, il gruppo è tranquillo e sano, sono contento di essere qui».

Sul modulo il calciatore non ha problemi, dicendosi pronto a ricoprire ogni ruolo.

«Ho giocato in più ruoli, anche in questo avvio di stagione. le idee del mister sono quelle di giocare palla a terra e fraseggiare quindi credo che mi troverò molto bene».

L.V.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS