Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

Crotone Calcio | Partnership con Pro2Be, prima agenzia di esports

Michele Affidato- Banner News

FC Crotone, dopo la prima esperienza nella scorsa stagione, conferma in maniera decisa la presenza nel mondo degli esports grazie alla partnership con Pro2Be, la prima agenzia esports in Italia, i cui pro player rappresentano l’eccellenza competitiva con oltre 30 qualificazioni ad eventi ufficiali nazionali ed internazionali.

Ai due player scelti nel draft – secondo il modello NBA – svoltosi il 2 e 3 Febbraio a Milano, si sono aggiunti quelli selezionati direttamente dal prestigioso partner degli squali.

I rossoblù hanno ben sfruttato il loro privilegio nella scelta assicurandosi Raffaele Pagliuca alias “Rafinter”, fresco membro della nazionale italiana di PES, e un altro player molto quotato, Alessio Pace alias “A-Peace-20”.

Di alto profilo anche i due player Pro2Be. Elio Cirillo alias “Skloppa” è un giocatore calabrese e tra i player italiani della community FIFA con più seguito su Twitch grazie ad oltre 60.000 followers. Su FIFA19 è stato il numero 18 in Italia mentre su FIFA20 è numero 38 nel ranking italiano PS4.

Infine Nicolò Sesto alias “Teclas93” è un giocatore toscano di eFootball PES. Qualificato alle finali nazionali e classificatosi alla fase finale del torneo Under21 FIGC nel 2019, nel 2020 si è qualificato infine come rappresentante italiano al torneo ITESPA e TOP 12 alle qualifiche di Coverciano per la eNazionale FIGC.

Fonte: FcCrotone.It


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU