Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

Crotone Calcio | Ounas: «Crotone scelta voluta, sono qui per aiutare la squadra»

Foto: FcCrotone.It
Michele Affidato- Banner News

Ultimo acquisto della sessione invernale di mercato, l’attaccante Adam Ounas, che ha scelto la maglia numero 7, ha preso la parola nella giornata odierna ai microfoni della società rossoblù.

«Sono felice di essere a Crotone per aiutare la squadra. Le partite che ci saranno saranno difficili, dovremo dare il massimo per prendere i punti».

L’attaccante svela alcuni retroscena sul suo trasferimento in Calabria.

«Avevamo già iniziato a parlare tramite il mio procuratore con la società da circa una settimana, non ero indeciso, ma come sempre ho deciso di decidere all’ultimo, lo faccio sempre quando devo trasferirmi. Ora sono qui, dobbiamo salvarci e vediamo cosa succederà».

Il calciatore si presenta tecnicamente.

«Mi piace dribblare e giocare con i compagni, fare assist e gol. Però viene prima la squadra, le statistiche personali vengono dopo. Il ruolo? Sono a disposizione del mister, giocherà ovunque mi chiederà e darò il massimo per aiutare la squadra».

Primi sei mesi con poche fortune al Cagliari, ora l’arrivo al Crotone.

«Ho avuto alcuni problemi, mi sono infortunato, poi ho dovuto superare il Covid-19. Sono qui per dimostrare di esserci, ho deciso di cambiare squadra perchè era una scelta che dovevo fare e così è stato. Fisicamente sto bene, da 10 giorni a Cagliari mi allenavo a parte per stare bene fisicamente, ovviamente posso ancora migliorare».

L.V.

 

 

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 24/08/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU