Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Crotone Calcio | Oggi Alex Cordaz sulla tomba di Ezio Scida

Michele Affidato- Banner News

Prima della gara di Serie B Crotone-Cittadella, il Capitano Alex Cordaz si recherà oggi insieme al tecnico Giovanni Stroppa presso la Cappella del Cimitero di Crotone dove riposa Ezio Scida, mediano del Crotone che perse la vita a Castrovillari il 19 gennaio 1946 a seguito di un tragico incidente stradale. La squadra del Crotone avrebbe dovuto disputare una partita amichevole [leggi qui].

Sabato ricorreranno i 73 anni del calciatore che indossò la maglia numero 4 nella formazione del Crotone. La squadra di Mister Stroppa giocherà proprio tra le mura amiche, nello stadio comunale che porta il nome dell’eroe Ezio Scida. Sarà un incontro fra due capitani, e il numero 1 Alex Cordaz deporrà la fascia da capitano sul busto marmoreo di Ezio Scida.

Il presidente del Crotone Gianni Vrenna ha dichiarato ieri sera ai microfoni di videocrotone.tv, “Alex è il capitano di questa squadra, una figura importante, sono state fatte molte chiacchere su di lui, ma posso garantirvi che ha stampato addosso la maglia del Crotone“.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C