Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Crotone Calcio | Oddei: «Spero di mostrare le mie qualità in campo, per questi colori»

Michele Affidato- Banner News

Crotone Calcio | Tra gli ultimi colpi di mercato messo a segno del Crotone Brian Oddei, arrivato a titolo temporaneo dal Sassuolo, l’attaccante è nato ad Accra il 18 settembre 2002, ed è un calciatore italiano di origini ghanesi cresciuto nel Sassuolo dove lo scorso anno ha esordito in Serie A contro la Juventus ed in totale ha collezionato 5 presenze realizzando anche 2 assist  con Cagliari e Roma. Il 18 settembre spegnerà 19 candeline: «Ho molte aspettative, sono contento di essere qui, sono pronto a fare tutto e a dare il massimo in campo e anche fuori, e sono qui per fare il bene della squadra».

L’attaccante si è così presentato: «Mi piace giocare con la palla tra i piedi, stare largo, o anche accentrarmi, oppure stare anche in mezzo a giocare, mi diverto così, e quest’anno spero di mostrare le mie qualità in campo, e dare il massimo».

Si è aggregato subito con i ragazzi di mister Modesto: «Ho avuto un’impressione positiva, un buon gruppo, bravi ragazzi, molti giovani come me, con un unico obiettivo, ovvero are bene quest’anno, siamo tutti pronti per scendere in campo e fare il massimo per questa squadra e questi colori, e speriamo che sia un buon anno, e sono sicuro che lo faremo». Poi ha concluso: «Ciao a tutti, un abbraccio, e sempre forza squali».


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN NEWS