Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Crotone Calcio | Niccolò Zanellato: «Ci compatteremo per raggiungere un grande risultato anche quest’anno»

Michele Affidato- Banner News

Crotone Calcio |  Tra i calciatori che faranno ancora parte della rosa del Crotone ci sarà anche questa stagione il centrocampista Niccolò Zanellato. L’ex Milan ha saputo ritagliarsi un posto da titolare nel centrocampo di Giovanni Stroppa e potrebbe ripartire da dove ha lasciato nella nuova stagione.  «Sono molto contento perchè sono stati dei mesi difficili prima del lockdown però poi sono riuscito a riconquistarmi il mio spazio, e adesso è arrivata questa chiamata. Adesso sono molto contento e sono pronto per andare ad affrontare queste due partite. Sono riuscito ad esprimermi al meglio in questo periodo, anche dopo l’infortunio e son contento che mister Nicolato mi abbia chiamato ancora a far parte del gruppo».

Agli ordini di mister Stroppa, proseguono gli allenamenti al fresco della Sila: «Stiamo lavorando bene come al solito, in questo periodo si lavora tanto fisicamente, quindi siamo un po’ stanchi però è quello che serve poi per affrontare al meglio la stagione. Io spero di fare una bella annata come magari è stato negli anni precedenti. La categoria è più difficile, ci metteremo alla prova e ci compatteremo per raggiungere un grande risultato anche quest’anno».

Niccolò Zanellato è arrivato nell’ultima stagione di Serie A del Crotone, durante il calciomercato invernale, sotto la guida tecnica di Walter Zenga. Ha dovuto però incassare l’amara retrocessione nell’ultima giornata a Napoli: «Io sono arrivato verso la fine, però ho vissuto sulla mia pelle la retrocessione e non è stato sicuramente un bel momento per tutta la città e in particolare anche per noi giocatori, ci è voluto un gran sacrificio per tornare in questa grande categoria, e cerchiamo di farci valere come è successo l’anno precedente».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS