Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

Crotone Calcio | Mulattieri: «Felice di essere qui. Cordaz? Mi ha consigliato»

Michele Affidato- Banner News

Crotone Calcio | Prime parole in maglia rossoblù per il nuovo acquisto degli squali, l’attaccante Samuele Mulattieri giunto in Calabria con la formula dall’Inter.

«Ho avuto delle buonissime impressioni, devo ringraziare il presidente per la fiducia e il mister, sono contentissimo di essere qui»

Nella precedente stagione una grande prova di prolificità con la maglia dell’F.C. Volendam, nella seconda divisione olandese.

«Lo scorso anno mi sono comportato molto bene in Olanda, adesso spero di ripetermi in questa nuova stagione. Sono un calciatore che può giocare sia come prima che come seconda punta. Darò sicuramente il massimo per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi».

Un calciatore giovane, un classe 2000 che nonostante tutto ha già esordito in Serie B con la maglia dello Spezia, poi l’esperienza nella Primavera dell’Inter e quella recente in Olanda.

«Come ogni stagione vorrò migliorarmi e sono contento di poterlo fare in una squadra importante come il Crotone».

A parlare di Crotone al giovane attaccante anche l’ex portiere e capitano Alex Cordaz, passato proprio all’Inter nei giorni scorsi.

«Ho parlato con Alex nel ritiro dell’Inter, lui ha giocato tanti anni qua. Mi ha parlato benissimo della città e della società consigliandomi di venire qui».

Un saluto di rito anche ai tifosi rossoblù.

«Saluto tutti i tifosi del Crotone, proverò a dare il massimo per questa maglia sperando di raggiungere tutti i nostri obiettivi». 

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU