Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Campionato Primavera - 2

Crotone Calcio | Moschella: «Soddisfatti del lavoro svolto, ora parola al campo»

La giovane squadra rossoblu pronta all’esordio stagionale
Foto: FcCrotone.It
Michele Affidato- Banner News

E’ tempo di ritornare in campo per la formazione Primavera del Crotone che debutterà nella giornata di domani, sabato 14 settembre alle ore 15:00 presso lo Stadio Comunale “Baffa” di Cotronei contro la Salernitana.

La formazione rossoblu parteciperà ancora una volta al Campionato Primavera 2, girone B. A prendere la parola nella giornata odierna ai microfoni di FcTv è stato il tecnico della squadra Ivan Moschella alla sua seconda stagione alla guida degli “squaletti”.

«Il lavoro che abbiamo fatto credo che sia buono, il banco di prova è sempre il campionato e le partite. Siamo soddisfatti di quello che abbiamo fatto, la condizione fisica credo che sia ottimale. Le nostre aspettative? Vogliamo formare qualche calciatore che sia utile in ottica Prima squadra. Il campionato è sempre un’incognita: non ci sarà la Lazio ma ci sono squadre come Trapani e Juve Stabia che potranno fare bene. Mi aspetto molto da squadre come Lecce, Benevento, Frosinone e Ascoli che hanno ormai un’organizzazione tale da permettersi di organizzare un torneo di vertice. Noi dovremo difensore i colori del Crotone e cercare di fare il nostro campionato, quando andiamo per i campi bisogna sempre ricordare che rappresentiamo una città intera».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN Campionato Primavera - 2