Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

Crotone Calcio | Modesto: «La squadra concede buone risposte»

Michele Affidato- Banner News

Crotone Calcio | Seconda amichevole estiva del ritiro di Trepidò e seconda vittoria (20-0) sul terreno di gioco dello “Stadio Ampollino” contro il Casabona.

A prendere la parola a fine gara è stato il tecnico degli squali, Francesco Modesto.

«Questa prima uscita è stata simile a quella precedente. Sono circa dieci giorni che siamo insieme e queste gare sono da scarico per provare magari delle situazioni provate in allenamento. E’ andata bene, i ragazzi si sono comportati benissimo, siamo contenti di quanto fatto fino ad oggi».

Un ritiro che procede a passo spedito.

«Procede bene a parte qualche calciatore acciaccato di cui me ne dispiace, per il resto procede bene. Infortunati? Cuomo ha avuto una distrazione di primo grado quindi sarà fuori causa per 15 giorni. Per Marrone invece c’è stato un piccolo affaticamento muscolare in questi giorni e quindi lo abbiamo fatto lavorare a parte».

Qualche ora di riposo prima di riprendere la preparazione.

«Un pò di riposo poi riprenderemo con il ciclo di allenamenti per arrivare alla prossima amichevole, poi andremo in Spagna per il doppio impegno».

Il tecnico rossoblù si sofferma anche sull’ultimo acquisto degli squali, Ionut Nedelcearu.

«Si tratta di un difensore che gioca nella sua Nazionale, un calciatore che ha giocato gare molto importanti e che sarà un tassello importante anche per il nostro gioco».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU