Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Crotone Calcio | Lerda: “Ho bei ricordi dei tifosi allo Scida, ora abbiamo bisogno del vostro sostegno”

Michele Affidato- Banner News

Crotone Calcio | Dopo un giorno di riposo i rossoblù sono tornati ad allenarsi quest’oggi, presso il proprio centro sportivo. Attivazione, partitella e tattica nel menu redatto dallo staff tecnico di mister Franco Lerda. Domani si svolgerà un allenamento congiunto con il Lamezia Terme (Serie D) allo stadio D’Ippolito con inizio alle ore 16,00.

Ieri la pubblicazione dei calendari, con il primo appuntamento della squadra presso lo stadio di Messina, e poi l’11 settembre il debutto in casa: “Questa è una bella notizia, c’era un po’ di suspance – ha commentato il tecnico rossoblù –  Ripartiamo e siamo contenti, adesso abbiamo ben chiaro l’obiettivo e quindi sappiamo qual è il nostro riferimento: la partita che viene domenica prossima contro il Messina,  facciamo un passo alla volta, rigiochiamo contro il Lamezia che ci da minutaggio e test prima dell’esordio di campionato. Dobbiamo arrivare bene a questo incontro che sarà importante per tutti noi. Le partite saranno tutte difficili. Ho buoni ricordi a Messina”.

Ieri il presidente Gianni Vrenna ha chiamato il pubblico per supportare la squadra allo Stadio Ezio Scida: “È fondamentale ricreare l’entusiasmo giusto. Abbiamo iniziato a fare tutto il possibile per quello che possiamo fare noi per quanto riguarda all’interno dello spogliatoio e in campo, con le nostre regole, con gli allenamenti, disciplina e col nostro voler star bene insieme. Abbiamo bisogno, soprattutto dopo la pandemia e due anni non fortunati, che si ricrei un certo feeling col pubblico perché abbiamo necessità di ritrovare il nostro dodicesimo uomo in campo. Ho rivisto dei video su youtube legati ai miei ricordi allo Scida: ora abbiamo bisogno del pubblico”.

Domani l’ultima allenamento congiunto che chiudo il ciclo di amichevoli e test fra squadre: “Sarà l’ultimo vero test prima di incontrare il Messina in esordio. Stiamo bene poi è chiaro che l’esame ultimo è la gara, la condizione ottimale la vedremo dopo qualche partita, come capita a tutti,  ci prepariamo mentalmente e fisicamente per arrivare bene a Messina”. 


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN NEWS