Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Crotone Calcio | Le prima parole rossoblù di Canestrelli, Donsah e Paz

Michele Affidato- Banner News

Crotone Calcio | Allenamenti allo stadio Ezio Scida per i nuovi acquisti Paz, Canestrelli e Donsah. Tra hobby, risate e tanta allegria, i tre nuovi calciatori del Crotone hanno lasciato alcune dichiarazioni dal chiaro significato.

Serie Tv Netflix e playstation gli hobby di Canestrelli “non gioco molto spesso ma me la cavo“, mentre sempre Tv Netflix e giocare con i propri figli, i passatempi di Donsah. E, ridendo, dice: “Dormire”. Restare a casa con la famiglia e coltivare le amicizie, per Paz. “Mi è passata la voglia per la playstation“, dice il neo acquisto Donsah, “perchè rubavo i soldi da mia madre per andare a giocare alla play, mio padre mi ha menato, quindi mi è passata la voglia e non gioco la play station”. Non è, invece, un gioco preferito da Nuhen Paz.

Pizza napoletana per Canestrelli, mentre un piatto nigeriano è il preferito del ghanese Donsah. Per il difensore argentino… una buona grigliata della sua terra! Più forte dei tre in campo, scelgono Paz e Donsah. Il più bello? Paz e Donsah, ridono.

«Sono venuto a Crotone per l’importanza della piazza. – ha dichiarato il giovane Canestrelli che negli ultimi due anni ha fatto coppia difensiva con Mondonico, che oggi ha ritrovato qui a Crotone – Conosco il mister e apprezzo molto il suo modo di giocare di approcciare le partite. Speriamo di fare una bella stagione e di raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati».

«Sono venuto a Crotone (da avversario) – gli fa eco Donsahai tempi di Pippo Inzaghi, e ho conosciuto un ambiente molto caldo. Penso sia la giusta piazza per rilanciarsi. Voglio seguire cosa mi dirà il mister e speriamo di fare bene, raggiungere i nostri obiettivi».

«Ho deciso di venire a Crotone – spiega Pazquando ho visto la voglia del mister e della società di avermi qui. Sono venuto per raggiungere l’obiettivo principale: tornare in serie A». La voglia c’è, la determinazione pura, ora la parola passa al campo.

Oggi primo giorno allo stadio Ezio Scida per i tre acquisti, che hanno avuto modo di visitare un po’ la nostra città: «Crotone come città non la conosco, avrò modo di scoprirla, il Crotone Calcio invece lo conosco bene», dice Simone Canestrelli, mentre anche Donsah conosce la squadra, ma non la città. Invece è la prima volta che  Paz   mette piede a Crotone: «E’ la prima volta che vengo a Crotone, mi è piaciuto ciò che ho visto, sono contento di questo, di essere qui». 

Poi, i tre, salutano con il coro della Curva Sud, cercando di esprimersi al meglio in crotonese: “Ohi mà chi de su Cutroni“.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS