Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

Crotone Calcio | L’arrivo di Longo dà il via alla ricostruzione rossoblu

Michele Affidato- Banner News

Crotone Calcio | Il Crotone incastra un nuovo tassello nel suo puzzle. L’arrivo di mister Emlio Longo per due stagioni permetterà alla dirigenza di lavorare all’allestimento della nuova squadra, aprendo le porte ai tifosi con incontri e progetti nelle scuole.

Per Emilio Longo si tratta di una nuova esperienza a tinte rossoblù dopo le due stagioni con il Picerno. L’allenatore, che aveva deciso di lasciare il suo ex club, siederà sulla panchina del Crotone fino al 30 giugno 2026.

Il contratto è stato firmato alla presenza del Direttore Generale Raffaele Vrenna, e la nuova avventura avrà inizio nei prossimi giorni con il raduno in città, le tradizionali visite mediche e la successiva partenza per il ritiro estivo in Sila.

Tra chi rimarrà e chi invece sarà destinato a cambiare maglia, saranno numerose le novità tra le fila del Crotone. Il tecnico ha proposto ultimamente un calcio propositivo, ottenendo importati risultati in una piccola realtà come Picerno.

Ora una grande occasione a Crotone, con un nuovo gruppo, una nuova tifoseria e rinnovate ambizioni con un sogno, quello del salto di categoria che società, tifosi e allenatore vorranno regalarsi a fine stagione attraverso la fatica e il lavoro.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN IN EVIDENZA

CLASSIFICA SERIE C