Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

Crotone Calcio | La voglia di ripartire passa anche sui social network

I calciatori rossoblu impegnati in sessioni di allenamento casalinghe in attesa di tornare in campo
Michele Affidato- Banner News

Periodo di attesa e calma apparente in casa Crotone con squadra e staff tecnico che attende novità sul futuro. Tutti i tesserati hanno deciso di rimanere in città evitando spostamenti ed eventuali contatti con le zone più esposte al contagio. In attesa di potere capire se e quando si potrà riprendere gli allenamenti i calciatori rossoblu hanno deciso di proseguire gli allenamenti tra le mura di casa, documentando le fasi della vita quotidiana attraverso i social.

E’ questo il caso di Nwankwo Simy che tramite i social ha deciso di farsi riprendere, scherzosamente, durante una sessione di palleggi mediante l’utilizzo di un rotolo di carta igienica, una situazione ricalcata anche dal difensore Vladimir Golemic. Giornate differenti invece per l’altro attaccante crotonese Maxi Lopez che nonostante tutto ha proseguito negli allenamenti sfruttando l’aria aperta del proprio giardino.

C’è poi chi decide di ripercorrere i ricordi proponendo foto con le maglie delle squadre nelle quale ha giocato in carriera come Luca Marrone e chi aderisce alle iniziative della Lega B come il capitano Alex Cordaz che nei giorni scorsi ha accettato la sfida social facendosi promotore, come tanti altri calciatori della cadetteria di un messaggio di speranza.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU