Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Crotone Calcio | La squadra pronta a riabbracciare i suoi tifosi

Michele Affidato- Banner News

Crotone Calcio | Questa sera dopo i due anni di pandemia il Crotone riabbraccerà i suoi tifosi in Piazzale Ultras. Un momento tanto atteso ogni anno, prima dell’inizio di campionato, in cui la società ha parlato con i tifosi sul lungomare cittadino presentando i nuovi acquisti, gli obiettivi e le maglie della nuova stagione.

Un rito di fine estate interrotto dal Covid-19 che ci ha tenuti ben lontani, ma adesso è tempo di ricominciare, oltre la pandemia e oltre l’amara retrocessione in Serie C. Il presidente Gianni Vrenna, così come il direttore  generale Raffaele Vrenna, il nuovo direttore sportivo Fabio Massimo Conti e il tecnico Franco Lerda hanno chiamato a raccolta i tifosi per questa nuova avventura che inizierà domenica oltre lo stretto e che vedrà proprio la città di Crotone protagonista domenica 11 settembre presso lo stadio Ezio Scida per la prima casalinga, contro il Monopoli.

Appuntamento allora a questa sera alle ore 21,00 presso Piazzale Ultras, sul lungomare della città di Crotone, per cantare insieme Ma il cielo è sempre più blu, con tutti i buoni propositi per questa stagione alle porte.

 


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN NEWS