Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

Crotone Calcio | Kargbo: «Ritornare qui è per me una grande occasione»

Foto: FcCrotone.It
Michele Affidato- Banner News

Crotone Calcio | Ritorno in maglia rossoblù dopo due annate in prestito alla Reggiana per l’attaccante Augustus Kargbo, tra i protagonisti della prima amichevole estiva svolta martedì contro il Real Fondo Gesù (18-1) sul terreno dello “Stadio Ampollino” di Villaggio Baffa.

L’attaccante ha preso la parola ai microfoni della società rossoblù.

«Era molto importante dimostrare in campo di avere appreso quanto provato in allenamento ma anche far vedere che siamo tutti a disposizione dell’allenatore. Sono contento per i gol realizzati ma devo ancora migliorare».

Un ruolo nuovo per l’attaccante all’interno della formazione rossoblù che sembra esaltarne le doti davanti alla porta.

«Mi trovo bene in questo ruolo e rimango a disposizione delle scelte dell’allenatore. Per me ritornare al Crotone rappresenta una grande occasione, la speranza è quella di riuscire a dare il massimo».

Con la Reggiana due annate importanti, l’ultima da protagonista in cadetteria.

«E’ stata una bella esperienza, ho vissuto la gioia della promozione, potevamo contare su un gruppo forte. Siamo arrivati in Serie B ma lo scorso anno siamo retrocessi subito. A volte la vita è così, di da e poi ti toglie, bisogna sembra guardare avanti e cercare di lavorare per migliorare».

Per Augustus Kargbo anche la presenza nella rosa della Nazionale della Sierra Leone, qualificata alla prossima Coppa d’Africa.

«Qualificarci è stata un emozione unica perchè l’abbiamo mancata per 25 anni. Questa è una soddisfazione per tutti».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU

CLASSIFICA SERIE C