Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Crotone Calcio | Kargbo: “Riporteremo il Crotone dove merita”

Michele Affidato- Banner News

Crotone Calcio | L’attaccante classe 1999 ha messo a segno, lo scorso anno, tre reti nel Crotone di mister Modesto. E’ stato tra i protagonisti in Serie C, se ricordate, della Reggiana, squadra che vinse il campionato. “Si riparte, sono un giocatore del Crotone con altri due anni di contratto e quindi darò sempre il massimo per la squadra e per l’immediato ritorno in Serie B”, ha detto il calciatore sierraleonese ai microfoni di FCTV.

Il ritiro è appena iniziato, al fresco della Sila, a disposizione di mister Franco Lerda e del suo staff tecnico: “Penso di fare l’esterno, secondo le indicazioni che mi ha dato il tecnico”.  Adesso, dimenticato il passato, anche a lui il compito di trascinare i tifosi e unire la squadra.

“Un bel gruppo con tanti giovani, si sta creando un gruppo vincente. Mi sento bene e stiamo lavorando bene, si respira un’area pulita e si sta creando un’aria vincente, lavorando molto bene insieme”. Adesso c’è la voglia di rivalsa: “La voglia di fare bene è tanta,  dalla delusione dello scorso anno e speriamo di riportare Crotone dove merita”.

Augustus Kargbo ha messo a segno un goal durante la partita con la Guinea-Bissau, gara valevole per le Qualificazioni alla Coppa d’Africa: “E’ sempre un motivo di orgoglio, sia per me che per la mia famiglia, è stato sempre il mio sogno per rappresentare il mio paese, e il goal davanti la mia famiglia, mia mamma che mi ha guardato per la prima volta, è stato bello ed un motivo di orgoglio”.

 



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C