
Una separazione dopo oltre quattro stagioni di grandi successi. Il difensore Bruno Martella si separa dal Crotone per trasferirsi al Brescia con la formula del prestito con obbligo di riscatto.
Il suo messaggio di saluto alla città è ai tifosi è affidato al suoi profili social.
“Quattro anni e mezzo fa, sono arrivato a Crotone.. Ero un ragazzino a cui si era aperta davanti agli occhi, una grande opportunità.
Ho provato,sin dalla prima partita, a dare il meglio di me.. A volte ci sono riuscito, altre invece, meno.. Ma spero nel mio piccolo, di avervi regalato comunque qualche momento indelebile e felice.
Io sicuramente nel cuore ne ho tanti:
Le vittorie, ma anche le sconfitte, i giorni di gloria e quelli in cui mi sono sentito perso, gli amici, lo stadio e la curva sempre pieni, i cori, le trasferte, le persone che qui per me, sono state come una famiglia e a volte anche qualcosa di più.
Vi chiedo di perdonare i miei momenti più deboli, e di ricordare se potete, quelli migliori.. Sono un uomo anch’io, e a volte, sbaglio…Ma nel mio cuore sappiate, che ho sempre cercato di fare il massimo per la maglia che ho indossato e per rispettare ogni giorno i suoi colori.🔴🔵 Vi ringrazio uno ad uno, tifosi, cittadini, per quel che mi avete fatto vivere, per essermi sempre stati vicini anche quando l’ho meritato meno aiutandomi, così, a crescere e diventare migliore.
GRAZIE a tutte le persone che hanno fatto parte del mio cammino qui, che mi hanno conosciuto, capito e guardato come a uno di famiglia.
GRAZIE a tutto lo staff sanitario allo staff tecnico e a tutti i miei compagni passati e presenti.
GRAZIE alla società @fccrotoneoff che ha creduto in me quando sono arrivato, e SEMPRE.
Prometto di non dimenticare MAI.
Un grande abbraccio.
Bruno”
[maxbutton id="2"]

You must be logged in to post a comment Login