Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

Crotone Calcio | Il Mallorca in visita alla sede rossoblu

Michele Affidato- Banner News

Il Crotone saluta Ante Budimir che passa al club spagnolo del Mallorca. Nella giornata di oggi presso la sede di via Scalfaro a fare visita è stato Cándido Cardoso, segretario sportivo e scouting del Mallorca come comunicato dalla stessa società crotonese.

«Una gradita visita quella del dirigente del club spagnolo che ha incontrato il presidente Gianni Vrenna per ratificare il passaggio di Budimir al Mallorca, e ha colto l’occasione per conoscere dal vivo il mondo rossoblù.

Cardoso si è congratulato a nome del Mallorca col club pitagorico per l’ottimo lavoro che svolge, ed è rimasto molto contento dell’affetto e dell’accoglienza che la Società gli ha riservato, ponendo anche le basi per un’amichevole nel mese di agosto a Malaga e per una collaborazione costante tra i due sodalizi: “Già eravamo arrivati molto contenti per la promozione in Primera Division che abbiamo conquistato, pertanto è stato un viaggio molto gradevole. Siamo venuti per conoscere la famiglia del Crotone che ci ha sempre trattato bene e ci ha portato anche tanta fortuna con l’arrivo di Budimir che è stato fondamentale per noi per l’accesso in Serie A e quindi questa è quasi una visita di cortesia per conoscerci e ratificare l’acquisto di Budimir e siamo molto contenti di essere venuti qui ed aver conosciuto una grande e bella famiglia, un club molto amichevole. Abbiamo stabilito anche una relazione amichevole che possa durare nel tempo col Crotone”.

Giunto ieri sera a Crotone, il segretario sportivo ne ha approfittato per fare un giro turistico e conoscere le meraviglie della nostra città: “Sì, la notte scorsa ho fatto una passeggiata in città con Emanuele Roberto, segretario generale, e col Presidente. Devo dire che mi è piaciuta molto: un bel mare, il mare Jonio, molto calmo e adesso faremo una passeggiata per conoscere di giorno la città che sembra molto simile alla Spagna per l’ambiente, la gente che è molto amichevole, molto simpatica e calorosa”».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU