Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Crotone Calcio | Il capitano Cordaz: «Col Milan dovremo giocarcela fino alla morte»

Michele Affidato- Banner News

Crotone Calcio | Doveva essere per Giovanni Stroppa la partita Jolly in chiave salvezza mentre ieri allo Scida il Crotone era assente in campo, lasciandosi dominare dal Genoa di Ballardini.

«Non mi è piaciuto l’approccio negli episodi – ha detto il capitano Alex Cordazabbiamo fatto una partita scolastica, che non rientra nelle nostre corde e questo mi dispiace. Sapevamo l’importanza dei tre punti punti oggi, sapevamo l’importanza per la classica e per il nostro proseguo, dobbiamo metterci la faccia. Abbiamo sbagliato partita, una giornata storta, dobbiamo archiviarla e concentrarci già per Milano, perchè non possiamo guardare in faccia a nessuno e cercare di fare punti ovunque.

I rossoblù, ancora ultimo in classifica, incassa la quattordicesima sconfitta stagionale, a tre punti dalla zona salvezza: «Bisogna lavorare, testa bassa, mettendoci la faccia, prendendosi ognuno le proprie responsabilità, e cercando di credere in quello che si fa tutti insieme».

Poi, sulla sfida di domenica allo stadio San Siro contro la capolista Milan allenata da Stefano Pioli ha detto: «Parlare di classifica adesso non ha senso, dobbiamo trovare prima la strada per recuperare una continuità che forse all’inizio dell’anno non abbiamo mai avuto, tranne per il mese di dicembre. Ora lavorare a testa bassa e cercare di fare punti, perchè poi le chiacchiere se le porte via il vento. Andremo lì a fare la gara della vita, e a giocarcela fino alla morte».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 24/08/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO