
Domani sera si giocherà allo stadio Pino Zaccheria di Foggia, alle ore 21, l’anticipo della 21a giornata della Serie BKT 2018/2019, la seconda giornata del girone di recupero, dopo il pareggio interno della squadra di Mister Stroppa con il Cittadella di Roberto Venturato. Arbitrerà il match il signor Ivano Pezzuto della sezione di Lecce. Gli assistenti saranno Bercigli e Rossi Christian; quarto uomo Natilla.
Il tecnico ha convocato Cordaz, Curado, Cuomo, Golemic, Rohden, Firenze, Spolli, Nalini, Machach, Figliuzzi, Tripaldelli, Tripicchio, Golmet, Kargbo, Barberis, Molina, Zanellato, Festa, Vaisanen, Nanni, Simy, Valietti, Sampirisi.
Il centrocampista Molina è diffidato, squalificato Benali. Infortunati: Marchizza e Martella. Questa mattina, durante la conferenza stampa di presentazione del match, il tecnico Giovanni Stroppa ha affermato:«Spolli si, giocherà, Machach e Gomelt no. Tripaldelli rimane in dubbio”. Il Crotone, dopo il pranzo insieme, è partito alla volta di Foggia questo primo pomeriggio. Domani mattina terrà una sessione di allenamento in terra pugliese. Seguiranno due giorni di riposo prima di tornare ad allenarsi martedì in vista del match interno con il Livorno di Roberto Breda.
[maxbutton id="2"]

You must be logged in to post a comment Login