Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

Crotone Calcio | Gomez si concede ai tifosi: “Mi piace tantissimo il lungomare. Le vrasciole? Le assaggerò”

Michele Affidato- Banner News

Crotone Calcio | Dopo alcune settimane ritorna la rubrica curata dalla società rossoblù, “Un caffè con…” che ha visto come protagonista l’attaccante Guido Gomez direttamente dal Ristorante, Beach Resort e Bar Lounge Nove Zero Due.

Dopo le ospitate dei portieri Paolo Branduani e Andrea Dini e del Direttore Generale Raffaele Vrenna insieme al Direttore Sportivo Fabio Massimo Conti, il terzo appuntamento ha visto la punta ex Triestina prestarsi alle domande dei tifosi.

Sulla gara contro la Juve Stabia questo è il pensiero.

“Sicuramente sarà una partita difficile. La Juve Stabia è allenata da un ottimo mister. Non sarà facile, giocheremo in casa, cercheremo di fare il nostro gioco e conquistare i tre punti”.

Che emozione hai provato alla realizzazione del primo gol?

“L’emozione è stata incredibile. Segnare il mio primo gol a Crotone è stato importante”.

Cosa ti piace maggiormente di Crotone?

“Di Crotone mi piace tantissimo il lungomare. Quando ci vado con la mia ragazza e mio figlio a fare una passeggiata c’è una serenità incredibile e questo mi piace particolarmente”.

Sugli obiettivi stagionali…

“Il mio obiettivo è quello della squadra: arrivare il più in alto possibile. Ovviamente voglio aiutare la squadra cercando di fare quanti più gol possibile”.

Sulla presenza dei tifosi sugli spalti.

“Giocare in casa con il supporto dei tifosi è qualcosa in più, è indescrivibile. Sia nei momenti belli che in quelli brutti il tifo di casa è speciale”.

Puntata completa di “Un caffè con…” disponibile sul canale Instagram della società rossoblù.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN IN EVIDENZA

CLASSIFICA SERIE C