Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Crotone Calcio | Golemic: «Vincere tutte le gare per centrare il nostro obiettivo»

Michele Affidato- Banner News

Prosegue la marcia di avvicinamento al primo impegno dopo la ripresa in casa Crotone e a prendere la parola in questa occasione è il difensore Vladimir Golemic. Il suo pensiero era stato profuso durante il periodo di “lockdown”, ora con la ripresa dei lavori il calciatore è tornato a parlare.

«Fisicamente sto migliorando ogni giorno. Siamo stati fermi per tanto tempo anche se abbiamo svolto allenamenti individuali a casa ma questo non sarà mai la stessa cosa dell’allenarsi su un terreno di gioco. Posso dire che sto registrando progressi anche se siamo ancora lontani dalla migliore condizione, anche se con il tempo confidiamo di arrivarci».

Prima gli allenamenti a casa, poi quelli individuali e successivamente le sedute collettive. Qual è la sensazione che si prova nel potersi allenare insieme ai compagni?

«E’ stato bello anche prima quando ci siamo visti in pochi, poi ogni volta quando ci siamo ripresi è stato più bello. Ora che possiamo allenarci nuovamente tutti insieme posso dire che è ancora meglio».

Avete ripreso gli allenamenti in vista dell’avvio di campionato tra una decina di giorni.

«Mancano ancora dei giorni, non so esattamente come andrà a finire. Sarà sicuramente dura riprendere, dovremo mettercela tutta per arrivare pronti e centrare il nostro obiettivo».

Come sarà giocare senza i tifosi sugli spalti?

«Giocare senza il pubblico è una cosa brutta, perchè ormai il calcio è diventato questo grazie ai suoi tifosi. Ovviamente appena ci saranno le condizioni per fare tornare la gente allo stadio in sicurezza sarà bellissimo, secondo me giocare senza l’entusiasmo della gente è negativo».

Cosa servirà per mantenere il secondo posto fino alla fine?

«Per mantenerlo serviranno dieci vittorie in modo da non avere dubbi».


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO