Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Crotone Calcio | Firenze: «Bisogna tornare subito alla vittoria»

Michele Affidato- Banner News

È stato uno dei protagonisti della sfida contro il Carpi conclusa con il risultato finale di 1-1. L’attaccante rossoblu Marco Firenze ha preso la parola ai microfoni do FcTv al termine dell’allenamento svolto nella giornata di ieri.

«Nell’ultima gara abbiamo avuto 15 o 16 occasioni da gol, dovevamo chiuderla prima. Questa è la Serie B, un campionato difficile e se non chiudi prima le gare vieni punito. Sicuramente è importante arrivare sotto porta ma creare cosi tante palle gol e non concretizzare non va bene. Stiamo seguendo i consigli di mister Oddo, vogliamo migliorare e tornare alla vittoria».

Sul cammino del Crotone si staglia ora l’ombra del Perugia che attende i rossoblu nella sfida di venerdì sera.

«Sarà una gara difficile contro una squadra in salute. Contro il Livorno perdevano ma sono riuscìti a ribaltare il risultato. Giocheremo in un campo difficile anche per il calore del pubblico di casa. Affronteremo dunque una squadra con entusiamo in uno stadio bellissimo. Noi dovremo avere l’atteggiamento giusto e cercare di passare in vantaggio e questa volta chiudere la gara».

Un lavoro sotto le direttive di Massimo Oddo che sembra procedere a passo spedito. 

«Il mister cerca di farci giocare con tranquillità chiedendo di metterci piu “fuoco” durante le gare. In questo periodo ci gira anche male, il mister ci aiuta sotto l’aspetto tattico ma noi dovremo metterci del nostro».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

ALTRO IN CAMPIONATO