Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

NEWS

Crotone Calcio | Finita 7-0 l’amichevole con la Primavera

Simet News – Scad. 13/07/2019

È finita 7-0 per il Crotone la partita amichevole da due tempi di 40 minuti ciascuno che si è svolta stamattina presso lo Stadio Ezio Scida con la Primavera di Ivan Moschella. In porta per il Crotone Marco Festa, mentre nella metacampo avversaria  Giacomo Figliuzzi (I tempo) e Francesco Latella (II tempo). In vista della partita esterna con il Carpi di Castori, in programma sabato 30 marzo alle ore 15.00,  il Crotone tornerà ad allenarsi lunedì pomeriggio nel proprio centro sportivo.

Oltre agli assenti per le nazionali, non hanno giocato gli infortunati Stefano Pettinari, Andrea Nalini, Nicolas Spolli, Zinedine Machach. Ancora acciacchi per Marcus Rohden e Marcus Curado che, a scopo precauzionale, non hanno preso parte anche loro alla partita amichevole. Mister Giovanni Stroppa ha deciso di concedere maggiore spazio ai calciatori meno impiegati durante le ultime gare di campionato.

Sono andati in rete nel primo tempo Samuel Mraz (doppietta), Augustus Kargbo (tripletta). Nella ripresa, invece, hanno segnato Riccardo Marchizza e Giuseppe Cuomo.

D.R.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Trony – Scad. 03/09

Bar moka – Laterale
Mercatino dell’usato

SONDAGGIO

Crotone - Ascoli 3-0 | Vota il migliore in campo
VOTA
Iprogec – IAP – Laterale
Astorino Pasta – Laterale
Blobb Gelateria 300×270
Poerio – Officina
Tim Paparo
Mc Donald’s – Laterale
Catrol
Michele Affidato nuovo
Io Bimbo – Scad. 28/08/2019

ALTRO IN NEWS