Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CALCIOMERCATO

Crotone Calcio | Festa ancora in rossoblù: rinnovo di contratto per il portiere

Michele Affidato- Banner News

Crotone Calcio | Doppio notizia in casa Festa che nella giornata odierna è diventato per la seconda volta padre e che, contestualmente ha registrato la firma del suo rinnovo di contratto con il Crotone.

Una notizia ufficializzata dal club rossoblù.

“Oggi è un giorno da ricordare per il nostro estremo difensore Marco Festa che è diventato papà per la seconda volta. A rendere speciale questa giornata anche l’ufficialità del rinnovo del contratto con gli squali.

Questo pomeriggio è infatti venuto alla luce – presso l’ospedale San Giovanni di Dio di Crotone – il secondogenito Alessandro, accolto con gioia anche dalla sorellina maggiore Vittoria.

Nel contempo il Football Club Crotone è lieto di annunciare che Marco continuerà a difendere ancora la porta rossoblù almeno fino al 30 giugno 2023, avendo appena firmato il suo rinnovo contrattuale.

Festa veste la casacca pitagorica dal 2015 e in queste sette stagioni, oltre ad ottenere due storiche promozioni in Serie A, ha dimostrato attaccamento alla maglia, dedizione e professionalità.

A Marco e alla mamma Maria vanno gli auguri del presidente Gianni Vrenna e di tutto il Crotone e al piccolo Alessandro un affettuoso benvenuto nella grande famiglia rossoblù”.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 25/05/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CALCIOMERCATO