Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Crotone Calcio | Ezio Scida, possibile incontro in Comune tra società e istituzioni

Michele Affidato- Banner News

Aria di festa nella città di Crotone per la seconda promozione in Serie A della storia del club. Una promozione arrivata al termine di una stagione esaltante con un grande finale e con ben due giornate di anticipo. Un risultato accolto con gioia dal presidente crotonese Gianni Vrenna che ai microfoni di CalNews ha voluto commentare questa nuova impresa, soffermandosi anche sul futuro.

«Si tratta di un risultato importante per una città piccola come la nostra che dopo la retrocessione è riuscita in una nuova impresa e risalire i Serie A. Venivamo da quattro vittorie consecutive prima del lockdown, eravamo scettici sulla ripresa del campionato, si sapeva che si sarebbe svolto un nuovo “mini torneo”. Siamo ripartiti da dove avevamo lasciato e penso che questa sia una promozione meritata».

Il presidente guarda già avanti, soffermandosi sulla futura squadra e sulla vicenda “Ezio Scida”.

«Per quanto riguarda il futuro dovremo sicuramente allestire una squadra per competere in Serie A, ci metteremo a lavoro da subito. Sul discorso stadio avremo un incontro in Comune nella prossima settimane e quindi speriamo di risolvere questa brutta vicenda con la speranza che le Istituzioni capiscano l’importanza di un tornei di massima serie a Crotone e in generale in Calabria».

Sulla festa in città il presidente rossoblu è rimasto contento nel rivedere i tifosi.

«Il clima è di festa, la città è impazzita con un fiume di gente ad aspettarci all’aeroporto e in città. Telefonate? Mi hanno contattato in tanti tra telefonate e messaggi. Non sono abituato a fare promesse posso solo dire che daremo il massimo per cercare di allestire una squadra che possa lottare per la salvezza senza grandi problemi. La nostra è una realtà piccola che dovrà confrontarsi con squadre importanti, cercheremo di fare del nostro meglio».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS