Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Crotone Calcio | Domani si parte per Milano

Michele Affidato- Banner News

Crotone Calcio | Gli uomini a disposizione di mister Francesco Modesto stanno continuando gli allenamenti presso il proprio centro sportivo a Crotone.

Doppia sessione di lavoro quest’oggi dove i rossoblù hanno sostenuto forza e possessi, mentre nel pomeriggio sono stati impegnati in un lavoro tattico.

Giuseppe Cuomo prosegue con il suo programma di recupero e Ahmad Benali continua a lavorare a parte, nei prossimi giorni saranno valutate le sue condizioni.

Domattina la squadra partirà per Milano dove nel pomeriggio, alle ore 18 in diretta su Sky Sport, affronteranno in amichevole i campioni d’Italia in carica dell’Inter.

Questa trasferta darà inizio alla seconda fase del ritiro rossoblù: un tour in terra lombarda che si concluderà domenica con una seconda partita amichevole. Mercoledì sera, al termine della sfida del centro sportivo Suning, gli squali si trasferiranno infatti a Coccaglio, dove soggiorneranno e si alleneranno agli ordini di mister Modesto. Domenica pomeriggio il trasferimento a Palazzolo sull’Oglio in vista del test contro la Giana Erminio alle ore 17.
Al termine del match è previsto il volo di rientro.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 09/02/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS