Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Crotone Calcio | Domani il primo allenamento con il tecnico Serse Cosmi

Michele Affidato- Banner News

Crotone Calcio | Dovrà portare entusiasmo e grinta il nuovo tecnico del Crotone Serse Cosmi, il quale dirigerà la rifinitura degli allenamenti in vista della trasferta: ad attendere Alex Cordaz e compagni ci sarà l’ex rossoblù Gian Piero Gasperini. Sei sconfitte consecutive e l’ultimo posto in classifica: la partita con il Cagliari, persa con risultato 2-0 per i sardi, è stata decisiva per la decisione di sollevare dall’incarico tecnico Giovanni Stroppa, alla sua terza stagione con il Crotone.

Lo scorso anno, con una storica cavalcata, la società crotonese è tornata per la seconda volta in  Serie A, con due giornate di anticipo. Mentre quest’anno è fanalino di coda di campionato e dovrà tentare le ultime carte per tenersi stretta la più alta competizione calcistica.

Serse Cosmi questa sera è arrivato a Crotone presso il quartier generale delle aziende del presidente Gianni Vrenna. Dopo aver parlato dunque con la società, domani mattina vi sarà la rifinitura presso il proprio centro sportivo e poi la conferenza stampa in remoto. Partenza, nel primo pomeriggio, per Bergamo. Il contratto lega Cosmi alla squadra rossoblù fino a giugno.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 19/01/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS