Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Crotone Calcio | Djidji: «La squadra deve crescere, lotteremo per il nostro obiettivo»

Michele Affidato- Banner News

Prime parole in maglia rossoblu per il difensore Koffi Levy Djidji, uno degli ultimi acquisti dell’estate degli squali. Il calciatore si è presentato ai microfoni di FcTv.

«Ho preso il Covid-19 nel mese di settembre non potendomi allenare. Ho svolto alcune settimane di allenamento con la squadra, prima due settimane da solo dedicate alla corsa. E’ stato difficile perchè non sono mai stato senza fare nulla. Sicuramente non sono ancora al cento per cento ma mi sento meglio».

Dopo una lunga attesa il difensore si prepara a dare il suo contributo alla squadra.

«Sto cercando di conoscere il gruppo e provare a dare il mio contributo. Per questo devo lavorare tanto e bene, lo devo fare per la squadra e per la società».

A Torino il Crotone ha strappato un punto, ora la sfida contro la Lazio.

«Siamo una squadra che gioca bene, sicuramente questa attuale non è la nostra classifica. Contro la Lazio dovremo vincere, sarà una partita difficile. Dovremo giocare come sappiamo e fare ancora meglio rispetto alla gara di Torino».

Ambientamento in corso con i nuovi compagni per il difensore.

«C’è una bella squadra, sto provando ad entrare al meglio in gruppo. Non esiste un compagno con il quale ho legato, mi sento bene però nel giocare con loro».

L.V.

 

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS