Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CALCIOMERCATO

Crotone Calcio | Denis Dragus: «Spero di dimostrare il mio lavoro con questo club»

Michele Affidato- Banner News

Crotone Calcio | Denis Dragus proviene dallo Standard Liegi, squadra che milita nella Pro League, la massima serie del campionato belga. Il giocatore nato a Bucarest (Romania) nel 1999,  Ultimo acquisto della squadra rossoblù in Serie A, è un attaccante ed è gia a disposizione del tecnico Giovanni Stroppa.

«Sono molto felice di essere qui e non vedo l’ora di fare la mia prima apparizione con questo club. Sono eccitato per questi colori – ha detto ai microfoni di FcTv – Penso di essere un giocatore tecnico, e penso che l’allenatore e i giocatori lo confermeranno».

L’attaccante  è stato inserito dall’UEFA tra i 50 giovani più promettenti: «Sono fiero di essere stato nominato per questo premio – ha aggiunto – e spero di avere la possibilità di dimostrare il mio lavoro con questo club. Ringrazio prima di tutto la mia famiglia, la mia futura moglie e il mio agente che rende tutto possibile».

Per Denis Dragus il calcio è un sogno: «Penso che il sogno di ogni bambino che inizia a giocare a calcio  sia quello di giocare nei massimi campionati e la Serie A italiana è il miglior campionato del mondo. Forza squali» ha concluso.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CALCIOMERCATO