Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

Crotone Calcio | Cuomo: «Stiamo lavorando duramente per farci trovare pronti al debutto stagionale»

Foto: FcCrotone.It
Michele Affidato- Banner News

Crotone Calcio | Prime parole della nuova stagione per il difensore Giuseppe Cuomo, tra i protagonisti della prima amichevole estiva contro il Real Fondo Gesù e potenziale titolare della difesa a tre elementi del prossimo torneo.

«Questi primi giorni di ritiro sono stati belli duri, stiamo lavorando tanto, ci stiamo mettendo a disposizione del mister per farci trovare pronti all’avvio del campionato».

Ritiro, tourneè in Spagna e successivamente Coppa Italia. Quali sono le aspettative personali per questa stagione?

«Ora siamo in ritiro e poi avremo quattro o cinque giorni in Spagna dove faremo due amichevoli. La mia aspettativa è quella di fare bene, non solo personalmente ma anche a livello di squadra. Dovremo dare il massimo per cercare di centrare gli obiettivi stagionali».

Nonostante la giovane età Giuseppe Cuomo rappresenta uno dei veterani della squadra rossoblù, per lui settimo ritiro estivo con la maglia del Crotone.

«Questa stagione è la settima con questa maglia, sono contento. Le nostre aspettative di questa stagione dovranno essere calibrate agli obiettivi stagionali. Ritorno in Serie A? Sarà un campionato duro, ci sono tante belle squadre. Proveremo a fare il possibile per ottenere il maggior numero di vittorie su tutti i campo».

Il difensore si sofferma sulla sua carriera e sulla crescita personale.

«Penso che tutti gli allenatori avuti e i compagni di squadra con i quali ho giocato mi hanno permesso di crescere, maturare e diventare il calciatore che sono ora. Posso ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutato in questo cammino».

Nel gioco di Francesco Modesto ci sarà da ritagliarsi uno spazio.

«Penso che con il lavoro giornaliero si potrà avere delle chance, il mister poi deciderà».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU