CAMPIONATO
Crotone Calcio | Cordaz: «Penalizzati dagli episodi ma dobbiamo ripartire»

Una sconfitta che sembra avere lasciato il segno tra i tifosi ma dalla quale la squadra vuole trovare il pronto riscatto. Dopo la sconfitta di Perugia il Crotone è tornato nella giornata di ieri in campo per la ripresa degli allenamenti. A prendere la parola ai microfoni di FcTv è stato il capitano ed estremo difensore Alex Cordaz.
«Purtroppo al di la dei risultati che sono la cosa che contano di più non siamo riusciti a concretizzare la mole di gioco prodotta. Dobbiamo farci noi giocatori un esame di coscienza, lavorare su questo e sull’attenzione messa in campo durante la gara. Sono molto fiducioso perchè credo nel lavoro fatto dai compagni e dal lavoro messo in atto dal mister».
Anche la fortuna non sembra essere in questo periodo dalla parte degli “squali”…
«Non credo molto al concetto di fortuna e sfortuna nel calcio, bisogna prendersi quello che si vuole con grande impegno e ferocia. Dobbiamo tirare fuori qualcosa di più concreto in modo da fare in modo che le gare volgano come vogliamo noi, senza trovare molte scuse. Il lavoro del mister si inizia a vedere, la squadra sta bene, il gioco c’è e la squadra pure. Bisogna avere maggiore attenzione, quel particolare che può permetterci di volgere a nostro favore gli episodi».

You must be logged in to post a comment Login