Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

Crotone Calcio | Contini: «Finalmente sono dei vostri. Non vedevo l’ora di essere qui»

Foto: FcCrotone.It
Michele Affidato- Banner News

Crotone Calcio | Prime parole da nuovo estremo difensore rossoblù per Nikita Contini. Il calciatore, arrivato in prestito dal Napoli, ha espresso il suo entusiasmo nel diventare parte della famiglia degli squali.

«Finalmente sono dei vostri e non vedevo l’ora di essere qui. La trattativa è stata lunga, ringrazio la dirigenza del Crotone che mi ha voluto. Non vedo l’ora di scendere in campo e dare il massimo per questa maglia».

Due anni fa tra i protagonisti della stagione 2019-2020 con la Virtus Entella, la scorsa stagione al Napoli in Serie A il ruolo di terzo portiere. Il calciatore non si pone obiettivi particolari.

«Restare un anno “fermo” non è mai facile. Il mio pensiero è scendere in campo per giocare e dare una mano alla squadra nel raggiungere i suoi obiettivi».

Un portiere giovane ma con già esperienza pregressa in Serie C e Serie B. Ora l’avventura in cadetteria con il Crotone.

«Ho visto la gara di Coppa Italia, ho avuto impressioni positive. Siamo solo all’inizio, la squadra sta prendendo gradualmente forma. Dovremo conoscerci tutti quanti e ci metteremo all’opera per dare vita ad un grande campionato».

L’arrivo a Crotone non è stato causale, diversi i calciatori con i quali confrontarsi per valutare la nuova avventura.

«Lo scorso anno ho avuto in ritiro a Napoli compagni come Luperto e Ounas. Quest’anno me ne hanno parlato bene, poi ho anche un buon rapporto con Cordaz, l’ho sentito in questi giorni e per me arrivare al suo posto è un onore. Poi ritrovo Sala con il quale ho giocato due anni prima con la Virtus Entella».

L.V.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN IN EVIDENZA