Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

CALCIO MERCATO

Crotone Calcio | Borello, rinnovo di contratto e prestito in vista

Affidato – Banner News

Lavora anche sui giovani il Crotone che nella giornata odierna ha comunicato il rinnovo del contratto del giovane talento del settore Primavera Giuseppe Borello.

“Il Football Club Crotone è lieto di comunicare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Borello fino al 30 giugno 2022.

Classe 1999, Borello è uno dei talenti più cristallini cresciuti nel vivaio pitagorico e il club di via Ercole Scalfaro ha deciso di blindarlo con un nuovo contratto firmato alla presenza del Dg Raffaele Vrenna e del Diesse Peppe Ursino.

Dopo l’esordio in Serie A contro la Lazio nell’ultima giornata di campionato 2016/17, Giuseppe ha maturato esperienza nella stagione successiva con la Primavera del Torino dove è stato tra i protagonisti della finale di Coppa Italia vinta dai granata. Lo scorso anno è stato girato in prestito al Cuneo fino a gennaio per poi passare al Rende, e alla prima esperienza tra i professionisti ha collezionato in totale 32 presenze mettendo a segno anche 5 reti e diversi assist incantando gli addetti ai lavori per le qualità messe in mostra. Adesso è arrivato il meritato rinnovo in attesa di un imminente trasferimento in prestito per completare il percorso di crescita”.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Simet Laterale – Scad. 13/07/2019

Mercatino dell’usato
Bar moka – Laterale

SONDAGGIO

Crotone - Ascoli 3-0 | Vota il migliore in campo
VOTA
Blobb Gelateria 300×270
Iprogec – IAP – Laterale
Astorino Pasta – Laterale
Poerio – Officina
Tim Paparo
Mc Donald’s – Laterale
Catrol
Io Bimbo – Scad. 28/08/2019
Michele Affidato nuovo

ALTRO IN CALCIO MERCATO