Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

Crotone Calcio | Benali: «Speriamo di partire subito forte»

Simet News – Scad. 13/07/2019

Prime dichiarazioni della nuova stagione per il centrocampista libico Ahmad Benali che nella giornata di martedì, dalla sede del ritiro rossoblu di Trepidò, ha preso la parola ai microfoni di FcTv.

«Ringrazio tutti, sono onorato di essere riconosciuto dai tifosi. Ci tengo a ringraziarli tutti per l’affetto dimostrato nell’ultima stagione. Speriamo di partire ancora più forte, conosciamo il mister e possiamo dire che si potrà contare su una buona base. Sono arrivati calciatori nuovi, noi cercheremo di aiutarlo sapendo comunque che il nostro è un gioco un pò diverso rispetto agli altri».

Ritiro estivo iniziato e squadra che ha potuto effettuare i primi allenamenti in vista degli impegni amichevoli che vedranno la squadra protagonista già da domenica, quando ad affrontare i rossoblu nel primo test estivo sarà lo Scandale.

«Stiamo lavorando tanto come ogni anno. Abbiamo a disposizione un campo bellissimo, staff e giocatori sono sempre a disposizione. Abbiamo ora tempo di fare gruppo e avere modo di conoscere i nuovi calciatori per farli ambientare».

Rientrato al termine dell’infortunio, Ahmad Benali ha dato il massimo per aiutare la squadra a raggiungere la salvezza. Ora il centrocampista libico è pronto per dare il suo contributo sin da subito alla causa rossoblu.

«Ora sto bene, ormai l’infortunio è passato. Ho fatto fino ad ora un buon ritiro, l’infortunio ha condizionato la mia ultima stagione. Voglio essere d’aiuto alla squadra ancor più dello scorso anno sia in campo che fuori».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Simet Laterale – Scad. 13/07/2019

Mercatino dell’usato
Bar moka – Laterale

SONDAGGIO

Crotone - Ascoli 3-0 | Vota il migliore in campo
VOTA
Astorino Pasta – Laterale
Iprogec – IAP – Laterale
Blobb Gelateria 300×270
Mc Donald’s – Laterale
Tim Paparo
Poerio – Officina
Io Bimbo – Scad. 28/08/2019
Catrol
Michele Affidato nuovo

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU